Settore Tecnico
LSc/

Roma, 19 settembre 2003

CIRCOLARE 40/2003

Società Affiliate
Comitati e Delegazioni Regionali
e, p.c. Componenti il Consiglio Federale

 

 

Oggetto: Progetto Attività Giovanile 2003 – Modifica Art.3

In riferimento alle Circolari federali n.2/2003 del 14 gennaio e n.11/2003 del 4 marzo inerenti il Progetto Attività Giovanile 2003, inviamo in allegato il nuovo testo del Regolamento variato al punto 3 che dovrà integralmente essere sostituito a quello già pubblicato.

Come si evince dallo stralcio, è stata redatta una ‘norma transitoria’ che prevede la partecipazione alla Fase Nazionale delle migliori 20 Società individuate in base al migliore risultato conseguito in gare Indoor 18 metri o 25 metri svolte nel periodo 13 settembre/23 novembre pp.vv. e non in base alle fasi interregionali che, tenuto conto della notevole attività svolta nel corrente anno e dei tempi ristretti, per questa prima edizione non avranno luogo.

A tal fine, invitiamo le Società CAS/CAG che intendono partecipare alla Fase Nazionale finale che si svolgerà il 13 e 14 dicembre pp.vv., ad inviare entro il 25 novembre alla federazione (fax 06.3340031, e-mail tecnico@fitarco-italia.org) il proprio punteggio conseguito secondo le modalità di cui all’Art.3.1.1. del Regolamento. Tale comunicazione dovrà contenere le seguenti informazioni: data e luogo di svolgimento della gara, nominativi e classe di appartenenza degli arcieri. Dopo verifica, sarà redatta la classifica che sancirà le 20 Società ammesse alla Fase Nazionale.

Restando a disposizione per ulteriori informazioni e ringraziando per la collaborazione l’occasione è gradita per porgere i nostri migliori saluti.

Il Segretario Generale
(Salvatore Marafioti)